Posto di controllo autorizzato dal Ministero della Sanità
L'azienda Fratelli Siciliani di Bitritto (Ba) è un posto di controllo autorizzato dal Ministero della Sanità secondo quanto indicato nel regolamento CE n. 1255/97 e successive modifiche riguardanti i criteri comunitari per i posti di controllo e che adatta il ruolino di marcia previsto dall'allegato della direttiva 91/628/CEE, dispone di un ampio e moderno posto di controllo (control post for animals in transit), autorizzazione CE.07.PS, dove gli animali hanno la possibilità di sostare in condizioni ottimali garantendo il benessere degli stessi in ottemperanza a tutti i requisiti previsti dalla legge).
La struttura, realizzata secondo moderni standard per il benessere degli animali, è aperta 24 ore al giorno per tutto l’anno.
Disponibilità H 24: Cell. +39 336 243054
La competenza del personale
Professionalità e competenza sono tra le caratteristiche che contraddistinguono il personale operante della struttura.
La conduzione familiare dei Fratelli Siciliani di Bitritto è stato un approccio vincente che ha consentito alla struttura di mantenere la leadership nel settore; si nota la capacità del personale di relazionarsi con i clienti attraverso un approccio diretto, cortese e sincero.
Tutto lo staff, che si dedica a continui aggiornamenti professionali, possiede le giuste competenze umane e professionali per svolgere il proprio lavoro con acume e serietà sotto il vigile controllo della proprietà aziendale e le autorità sanitarie competenti.
La provenienza degli animali
Fratelli Siciliani di Bitritto si specializza nel processo di sezionamento delle carni fresche e in quello sottovuoto, che provengono dalle più importanti filiere nazionali e internazionali. Sono, inoltre, un posto di controllo autorizzato dal Ministero della Sanità.
Tutti gli animali che provengono da nord e sud Europa sostano solitamente presso le strutture dei Fratelli Siciliani e i clienti arrivano da numerose aziende europee che trasportano e commercializzano animali vivi: principalmente, si parla di Spagna, Francia, Inghilterra, Germania e Grecia.
Vuoi avere maggiori informazioni sulla provenienza delle carni?