Esperti nel commercio di bestiame o carne macellata a Bitritto

L’azienda Fratelli Siciliani di Bitritto in provincia di Bari, si occupa da anni di commercio bestiame o carne macellata prestando molta attenzione nel preservare il benessere degli animali vivi prima della loro macellazione. 

L’azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza richiesta dai clienti recapitando la merce ordinata al massimo entro quattro giorni dalla macellazione.

Nel corso degli anni, è diventato un vero e proprio punto di riferimento nella vendita e il commercio all'ingrosso di carne in tutta la provincia e la regione.

Contatti

Lavorazione della carne

Fratelli Siciliani di Bitritto cura da sempre il commercio del bestiame o della carne macellata, con la garanzia di fornire ai consumatori prodotti e alimenti di alta qualità.


La carne può essere fornita sia viva (commercio di bestiame) che appena macellata in mezzene o in tagli minori sezionati e/o disossati e, nel caso, conservati sottovuoto.


Nel deposito/laboratorio dell’azienda, in cui la carne viene lavorata seguendo tutte le normative vigenti in materia di freschezza e qualità, si producono e commercializzano anche tagli anatomici confezionati in sottovuoto termoretraibile.

Distribuzione e trasporto

Dopo aver selezionato accuratamente la carne, la sua distribuzione avviene attraverso l’uso di mezzi di proprietà aziendale e l’utilizzo dei più moderni canali distributivi. La merce può anche essere trasportata con mezzi in uso presso il cliente. 


Tutte le operazioni di trasporto avvengono rispettando i tempi di consegna e preservando sempre la catena del freddo.

Icona – Telefono

Richiedi maggiori informazioni sulla distribuzione e il trasporto delle carni macellate o del bestiame

Chiama
Share by: